Ultimi articoli

lavorare tanto status symbol

Un Nuovo Status Symbol: Lavorare Sempre, Lavorare Tanto

Una recente ricerca guidata dall’università della Columbia ha evidenziato la nascita di un nuovo status symbol nella cultura del lavoro, considerato una sorta di formula per il raggiungimento del successo professionale. Leggi l’articolo per scoprire di cosa si tratta.

Anatomia della Leadership moderna: parla Marina Salamon

Tramite 3 domande riguardanti la natura e i ruoli della Leadership e dell’Imprenditoria, viene espresso il pensiero innovativo di Marina Salamon e vengono analizzati gli aspetti che più dovrebbero stare a cuore a chi fa impresa oggiogiorno.

Come individuare il marchio del successo

Robin Sharma condivide con noi quali sono, secondo la sua esperienza di coach e formatore, le caratteristiche fondamentali per diventare degli ottimi Leader e per raggiungere il successo, nella vita e sul lavoro.

6 grandi lezioni per essere Leader, firmato Robin Sharma

Per trovare la forza necessaria e non scoraggiarci durante il percorso, Robin Sharma, autore di fama mondiale ed maggior esperto di Leadership e crescita personale, ha condiviso con noi i 6 spunti che più lo hanno aiutato nel grande cammino della vita. Ecco qui di seguito i suoi consigli: