Tutte le informazioni utili
L’evento si svolgerà presso il Teatro degli Arcimboldi, viale dell’Innovazione, 20 – 20126 Milano
| |
Il badge per accedere in sala è nominale.
|
Il programma dell’evento è sempre aggiornato sul sito e consultabile cliccando qui. 10:15 Sessione 2
15:30 Sessione 4 |
Fai networking entrando in relazione con gli altri partecipanti durante le pause nel foyer.
Visita le aree sponsor e scopri le opportunità riservate agli ospiti dell’evento.
Entra nell’official bookstore per scegliere i titoli che più ti interessano e partecipare ai firmacopie con i relatori.
Condividi la tua esperienza sui social usando l’hashtag #leadershipforum |
I ricevitori per la traduzione simultanea possono essere ritirati direttamente al desk di registrazione consegnando un documento di identità.
Invitiamo a moderare il volume per non disturbare i vicini in sala. |
Durante l’evento saranno attivi i seguenti servizi:
In caso di allergie, intolleranze alimentari o celiachia vi invitiamo a segnalarlo al personale del catering che vi supporterà nel selezionare cosa poter mangiare. |
Subito dopo l’evento invieremo via e-mail (all’indirizzo assegnato al proprio biglietto) i seguenti materiali:
| ![]() |
Tutte le informazioni utili
L’email con il link per accedere alla diretta arriverà direttamente dal mittente Zoom.
Verranno effettuati almeno due invii, di cui l’ultimo come remind 24 ore prima dell’inizio.
Invitiamo a controllare la posta in arrivo ma anche eventuali caselle SPAM, Posta indesiderata e Promozioni, per verificare di aver ricevuto questa comunicazione.
Il link è personale, ovvero non può essere utilizzato da più persone o su diversi dispositivi contemporaneamente.
Hai già scaricato l’applicazione di Zoom su computer o smartphone? | ![]() |
Il programma dell’evento è sempre aggiornato sul sito e consultabile cliccando qui. Di seguito una sintesi degli orari principali. MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE (Timezone CEST – UTC +02:00) 8:00 Apertura Teatro e Desk Registrazione 9:00 Sessione 1 11:00 Networking Break 11:45 Sessione 2 13:00 Lunch & Private Sponsor Event 14:30 Sessione 3 16:30 Networking Break 17:15 Sessione 4 18:15 Conclusioni GIOVEDI’ 26 OTTOBRE (Timezone CEST – UTC +02:00) 8:00 Apertura Teatro e Desk Registrazione 9:00 Sessione 1 11:15 Networking Break 12:00 Sessione 2 13:00 Lunch & Private Sponsor Event 14:30 Sessione 3 17:00 Conclusioni |
Interagisci con gli altri partecipanti attraverso la Live Chat.
Condividi la tua esperienza sui social usando l’hashtag #leadershipforum | ![]() |
La traduzione simultanea è disponibile anche in modalità streaming selezionando il tasto “Interpretazione”.
NB: Raccomandiamo di installare Zoom APP perché in versione Browser NON è possibile accedere alla traduzione simultanea. | ![]() |
Subito dopo l’evento invieremo via e-mail (all’indirizzo assegnato al proprio biglietto) i seguenti materiali:
Alcuni giorni dopo:
Dopo alcune settimane:
| ![]() |
Galleria del Commercio, 6
62100 Macerata (MC)
Via Giacomo Leopardi, 19
20123 Milano (MI)
Da Lunedì a Venerdì
9:00 – 18:00
Scrivi un’email a:
info@performancestrategies.it
Roi Group Srl – Social Capital € 100.000 i.v. – VAT and Fiscal No. 01999300443 | REA MC-180904
© Copyright 2021 Performance Strategies