Tutte le informazioni utili
L’evento si svolgerà presso il Teatro degli Arcimboldi, viale dell’Innovazione, 20 – 20126 Milano
Per attivare Google Maps CLICCARE QUI Sono tre i parcheggi vicini a TAM e si trovano a poche centinaia di metri dal teatro:
I parcheggi sono aperti h24.
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CONVENZIONE PARCHEGGIO BICOCCA P7
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Il badge per accedere in sala è nominale. Il badge tipologia business consente di accedere alla platea bassa della sala, mentre quello standard alla platea alta. Lo staff sarà a disposizione per facilitare l’individuazione del proprio posto.
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L’official hotel del Leadership Forum è Hotel Meliã Milano. Sul sito www.melia.com è possibile scegliere la struttura in cui prenotare il proprio pernottamento. È attiva una convenzione riservata ai partecipanti del Leadership Forum presso: HOTEL MELIA INNSIDE TORRE GALFA L’hotel è situato a 100 metri dalla Stazione Centrale, è quindi facilmente raggiungibile a piedi. Da qui è possibile raggiungere facilmente il Teatro degli Arcimboldi, sia utilizzando i mezzi di trasporto (metro o tram), sia in auto (tempo medio di percorrenza 12 minuti). L’hotel è situato a 1 Km circa dalla Stazione Centrale, in piazza della Repubblica (Stazione Metro Repubblica). |
Il programma dell’evento è sempre aggiornato sul sito e consultabile cliccando qui. Di seguito una sintesi degli orari principali.
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Fai networking entrando in relazione con gli altri partecipanti durante le pause nel foyer.
Visita le aree sponsor e scopri le opportunità riservate agli ospiti dell’evento.
Entra nell’official bookstore per scegliere i titoli che più ti interessano e partecipare ai firmacopie con i relatori.
Condividi la tua esperienza sui social usando l’hashtag #leadershipforum |
I ricevitori per la traduzione simultanea possono essere ritirati direttamente al desk di registrazione. Al termine di ogni giornata vanno riconsegnati nella medesima postazione. La traduzione simultanea è prevista sui seguenti canali: CANALE 1: inglese – italiano CANALE 2: italiano – inglese |
Durante l’evento saranno attivi i seguenti servizi:
In caso di allergie, intolleranze alimentari o celiachia vi invitiamo a segnalarlo al personale del catering che vi supporterà nel selezionare cosa poter mangiare. |
Subito dopo l’evento invieremo via e-mail (all’indirizzo assegnato al proprio biglietto) i seguenti materiali:
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Tutte le informazioni utili
L’email con il link per accedere alla diretta arriverà direttamente dal mittente Zoom.
Verranno effettuati almeno due invii, di cui l’ultimo come remind 24 ore prima dell’inizio.
Invitiamo a controllare la posta in arrivo ma anche eventuali caselle SPAM, Posta indesiderata e Promozioni, per verificare di aver ricevuto questa comunicazione.
Il link è personale, ovvero non può essere utilizzato da più persone o su diversi dispositivi contemporaneamente.
Hai già scaricato l’applicazione di Zoom su computer o smartphone? |
Il programma dell’evento è sempre aggiornato sul sito e consultabile cliccando qui. Di seguito una sintesi degli orari principali.
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Interagisci con gli altri partecipanti attraverso la Live Chat.
Condividi la tua esperienza sui social usando l’hashtag #leadershipforum |
La traduzione simultanea è disponibile anche in modalità streaming selezionando il tasto “Interpretazione”.
NB: Raccomandiamo di installare Zoom APP perché in versione Browser NON è possibile accedere alla traduzione simultanea. |
Subito dopo l’evento invieremo via e-mail (all’indirizzo assegnato al proprio biglietto) i seguenti materiali:
Alcuni giorni dopo:
Dopo alcune settimane:
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Galleria del Commercio, 6
62100 Macerata (MC)
Via Giacomo Leopardi, 19
20123 Milano (MI)
Da Lunedì a Venerdì
9:00 – 18:00
Scrivi un’email a:
info@performancestrategies.it
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