16 - 17 OTTOBRE 2024
Cambiare il business oggi,
per guidare il futuro.
Il cambiamento è ogni giorno. Imprese, organizzazioni e persone si misurano con spinte globali e grandi trasformazioni sociali che quasi mai è possibile prevedere.
Ciò che i leader possono e devono fare è sviluppare modelli per fare impresa in modo più sostenibile, individuando strategie flessibili e sicure che permettano di restare in gioco anche in periodi di forte instabilità.
Il Leadership Forum è il grande business event dedicato ai temi della leadership e del management che, da oltre 13 anni, attrae migliaia di decision maker, imprenditori e top manager.
Business thinker del panorama globale, esperti di management, del mondo accademico e culturale, in un evento unico per ispirare il cambiamento, trasformare le imprese e ripensare insieme il futuro del business.
SPEAKER
Il moto delle imprese non è lineare: ogni giorno, il naturale attrito del cambiamento e le grandi trasformazioni globali portano, con un ritmo serrato, a collisioni inevitabili e impongono scelte difficili.
Momentum è la più piccola frazione di tempo per cogliere, di fronte a ogni bivio, le opportunità di innovazione e per impartire all’impresa la direzione decisiva.
Momentum è l’intuizione propellente per stare sul mercato in modo sempre dinamico e competitivo, per trasformare la marcia dell’impresa in una corsa.
Momentum è la nota minima da intonare per scrivere, insieme alle persone dentro e fuori l’azienda, nuove partiture: per un’impresa più responsabile, etica e sostenibile, che suona al ritmo del nostro tempo.
Momentum è rompere le leggi di conservazione con impeto ma anche con lungimiranza, per alimentare il moto e nutrire la crescita di team e talenti anche quando la strada è in salita.
Momentum è moltiplicare le idee alla velocità del cambiamento, guadagnare nuovo slancio e accelerare il futuro del business.
Agenda
16 OttobrE
Dan
Ariely
razionalmente irrazionali
10:30 - 11:15 - NETWORKING BREAK
BILL
DE BLASIO
leadership in tempi di crisi
ROBERTO
Bolle
dare forma all'eccellenza
13:00 - 14:30 - NETWORKING LUNCH
Avivah
Wittenberg-cox
longevità e uguaglianza di genere
MICHELE
WUCKER
decision MAKING
16:20 - 17:00 - NETWORKING BREAK
BOrIS
BECKER
Tie break
17 Ottobre
JAY
SAMIT
CRESCERE NELL'ERA DELL'INNOVAZIONE PERMANENTE
DIEGO
DELLA VALLE
MARCO
TRONCHETTI PROVERA
PRIORITà e obiettivi strategici
per l'impresa oggi
11:00 - 11:45 - NETWORKING BREAK
AMY C.
EDMONDSON
LA SCIENZA DI FALLIRE BENE
13:15 - 14:45 - NETWORKING LUNCH
ERIN
MEYER
La mappa delle culture
GINNI
ROMETTY
Good Power
L’official hotel del Leadership Forum è Hotel Meliã Milano.
A questo link è possibile scegliere la struttura in cui prenotare il proprio pernottamento.
16 - 17 OTTOBRE 2024
MILANO
TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
E IN DIRETTA STREAMING
TICKET
OFFERTA SPECIALE VALIDA FINO AL 11 OTTOBRE 2024
SOLD OUT
SOLD OUT
€ 2.597+ IVA
anziché 3.000€ + IVA
-
Posto assegnato e numerato
nelle prime file
- Traduzione simultanea
- Executive report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
x3 4.551€ + IVA
anziché 4.791€ + IVA
x5 7.187€ + IVA
anziché 7.985€ + IVA
x10 13.575€ + IVA
anziché 15.970€ + IVA
SOLD OUT
€ 1.997+ IVA
anziché 2.400€+ IVA
- Posto in platea bassa
- Traduzione simultanea
- Executive Report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
LAST 30 SEATS
€ 1.347+ IVA
anziché 1.600€+ IVA
- Posto in platea alta
- Traduzione simultanea
- Executive Report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
LAST 30 SEATS
€ 897+ IVA
anziché 1.000€ + IVA
-
Accesso all'evento online
in diretta streaming
- Traduzione simultanea
- Executive Report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
LAST 30 SEATS
€ 897+ IVA
anziché 1.000€ + IVA
-
Accesso all'evento online
in diretta streaming
- Traduzione simultanea
- Executive Report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
LAST 30 SEATS
€ 1.347+ IVA
anziché 1.600€+ IVA
- Posto in platea alta
- Traduzione simultanea
- Executive Report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
SOLD OUT
€ 1.997+ IVA
anziché 2.000€+ IVA
- Posto in platea bassa
- Traduzione simultanea
- Executive Report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
SOLD OUT
SOLD OUT
€ 2.597+ IVA
anziché 3.000€ + IVA
-
Posto assegnato e numerato
nelle prime file
- Traduzione simultanea
- Executive report e materiale didattico
- Attestato di partecipazione
- Riguarda On Demand per 30 giorni
- Networking Coffee Break in area riservata
-
Lunch seduto e servito
in area riservata
- Desk di registrazione riservato
3 TICKET -5%
5 TICKET -10%
10 TICKET -15%
x3 4.551€ + IVA
anziché 4.791€ + IVA
x5 7.187€ + IVA
anziché 7.985€ + IVA
x10 13.575€ + IVA
anziché 15.970€ + IVA
L'intera iniziativa formativa è finanziabile attraverso i principali Fondi Interprofessionali.
Per informazioni scrivi a leadershipforum@performancestrategies.it
o chiama il Numero Verde
InseriscI i Tuoi dati per essere ricontattatO da un consulentE
Partner 2024
MAIN SPONSOR
SPONSOR
OFFICIAL AIRLINE
PARTNER
MEDIA PARTNER
DOMANDE FREQUENTI
L’evento si terrà Mercoledì 16 e Giovedì 17 Ottobre 2024 presso il Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione 20, Milano.
Prima dell’evento riceverai una mail con la convenzione riservata ai partecipanti per prenotare il pernottamento.
Il lunch di entrambe le giornate è incluso nella quota di partecipazione.
Le quote di partecipazione all’evento variano in base alla tipologia di ticket: area suite, business, standard o streaming.
I lunch di entrambe le giornate sono inclusi nelle quote di partecipazione.
Per partecipare in streaming basterà acquistare il ticket e collegarsi il giorno dell’evento, seguendo le indicazioni che saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al momento dell’iscrizione.
Lo streaming è accessibile da ogni device. Per godere della migliore esperienza e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet.
Nei giorni successivi alla diretta streaming, ti comunicheremo via e-mail quando la registrazione dell’intero evento sarà disponibile nell’Area On Demand: potrai rivederla ogni volta che vorrai per 30 giorni.
Certamente. È possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi, utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.
No, una volta acquistato il pacchetto, è possibile comunicare i dati di tutti i partecipanti entro 30 giorni dall’inizio dell’evento.
Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.
Se non puoi più partecipare, comunicandoci la tua assenza almeno 15 giorni prima della data dell’evento all’indirizzo info@performancestrategies.it, potrai scegliere di:
- farti sostituire da un’altra persona;
- partecipare a uno degli eventi che si terranno nei 12 mesi successivi;
- optare per seguire l’evento in modalità streaming e chiedere l’attivazione del tuo link di accesso alla piattaforma.
Il Teatro degli Arcimboldi è situato nel quartiere Bicocca, a nord rispetto al centro della città ed è raggiungibile con i seguenti mezzi:
Auto
Per attivare Google Maps clicca qui.
Percorrendo le direttrici di viale Zara, viale Sarca o via Melchiorre Gioia.
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Cinisello Balsamo.
Dove parcheggiare: clicca qui per tutte le indicazioni.
Taxi
Il posteggio taxi è situato di fronte al Teatro.
Mezzi pubblici
Metro – Tram – Bus
È possibile raggiungere la location con i Treni Trenord, stazione Greco Pirelli. Partenza dalle stazioni di Porta Garibaldi (5 minuti), Lambrate (8 minuti), Rogoredo (20 minuti) e Centrale (6 minuti).
Per ulteriori informazioni: ATM 800.80.81.81 o www.atm-mi.it.
- Da Aeroporto Malpensa: treno Malpensa Express fino a Stazione Cadorna, poi Metro M2 (Garibaldi) e treno (Greco Pirelli)
- Da Aeroporto Linate: bus 73 (San Babila) poi M1 (Precotto) e Tram 7 (Arcimboldi-Ateneo Nuovo)
- Da Aeroporto Orio al Serio: Shuttle fino a Milano Centrale e autobus 87 (Teatro Arcimboldi)
Adottiamo una politica di early booking per cui, se ti iscrivi subito, hai due fondamentali vantaggi:
- Acquisti la tua partecipazione alla quota più vantaggiosa possibile.
- Ottieni un posto in platea più vicino al palco.
Più tardi ti iscrivi, invece, maggiore sarà il prezzo del biglietto e la tua distanza dal palco aumenterà.
Richiedi informazioni per essere ricontattato da uno dei nostri account e conoscere le condizioni di vantaggio attualmente valide e le relative modalità di iscrizione.
L’iscrizione all’evento consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto: 2 minuti) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, PayPal o carta di credito.
Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e di iscrizione, richiedi informazioni e ti ricontatteremo!
Il nostro Official Partner Melià riserva a tutti i partecipanti al Leadership Forum la possibilità di prenotare ad una tariffa scontata presso le seguenti strutture:
Clicca sulla struttura che preferisci per accede al link di prenotazione.
Nei giorni successivi al Leadership Forum riceverai dei materiali di follow-up che includono: un Executive Report dettagliato di tutti gli interventi, le mappe mentali (curate da Matteo Salvo) per aiutarti a elaborare e assimilare le informazioni e i materiali di approfondimento che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.
La partecipazione di un gruppo aziendale permette di incrementare la condivisione dei valori e della vision e produce una maggior coesione del gruppo, che ne amplifica efficienza e produttività.
Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante l’evento permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate.
Infine, essendo previsti anche sconti di gruppo che si sommano all’early booking, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.