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Hubert Joly

Uno dei 100 migliori CEO al mondo secondo Harvard Business Review

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Kim Scott

È la pioniera del metodo Radical Candor, l’approccio che sta rivoluzionando il mondo delle HR a livello internazionale

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Paolo Benanti

Teologo e docente, è consigliere di Papa Francesco sui temi dell’intelligenza artificiale

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Nathalie Nahai

Consulente ed esperta di scienze comportamentali, ha coniato il concetto di Web Psychology

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Paul Polman

Per 10 anni CEO di Unilever, è tra i più influenti leader aziendali del XXI secolo

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Diana Nyad

La prima persona a compiere a nuoto la traversata di oltre 177 km da Cuba alla Florida senza una gabbia per squali

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Howard Yu

Uno dei più innovativi esperti globali di strategia aziendale e competitività

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Daniel Goleman

È una delle figure più eminenti della psicologia moderna

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Erica Dhawan

Autorità mondiale in materia di dinamiche di collaborazione dei team

15 - 16 OTTOBRE 2025 TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI MILANO

15 - 16 OTTOBRE 2025
TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
MILANO

Il Leadership Forum è il grande business event dedicato ai temi della leadership e del management che, da 14 anni, attrae migliaia di decision maker, imprenditori e top manager.

Business thinker del panorama globale, esperti di management, del mondo accademico e culturale, in un evento unico per ispirare il cambiamento, trasformare le imprese e ripensare insieme il futuro del business.

leader_sapiens
leader_sapiens

La leadership sapiens si spinge oltre le competenze tradizionali: integra intelligenza emotiva e artificiale, sfrutta il potere delle connessioni, eleva i talenti, innova in modo strategico, misura il successo con la capacità di immaginare e creare un futuro più sostenibile per il Pianeta.

L’evoluzione necessaria per guidare persone e imprese nelle complessità di un mondo che ha sempre più bisogno di vedere in profondità.

SPEAKER

PAUL POLMAN

Per 10 anni CEO di Unilever,
è tra i più influenti leader aziendali del XXI secolo

#Visione & sostenibilità

Business che cambiano il mondo

PAUL POLMAN

Per 10 anni CEO di Unilever, è tra i più influenti leader aziendali del XXI secolo.

Tra il 2009 e il 2019, ha quasi triplicato il valore di mercato di Unilever, mentre l'azienda si classificava costantemente al primo posto nel mondo per la sostenibilità, grazie al visionario Unilever Sustainable Living Plan, il piano strategico per raddoppiare le dimensioni dell'azienda riducendo l'impatto ambientale e aumentando il contributo sociale positivo.

Già investito delle più alte cariche dirigenziali in Procter & Gamble e Nestlé, è stato membro del gruppo che ha elaborato gli Obiettivi di sviluppo sostenibile 2030.

Autore del libro Net Positive, è stato vice-Chair dell’UN Global Compact e co-presidente della Commissione globale per l'economia e il clima.

Dal 2019 è Presidente del consiglio di amministrazione della Saїd Business School dell’Università di Oxford ed è stato riconfermato SDG Advocate dal segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres.

Main Topics

  • Crescere e avere un impatto positivo sul mondo, generando benefici economici e sociali
  • Strategie di sostenibilità e modelli di business per innovare
  • Generare valore condiviso, navigare le grandi sfide collettive e guidare il cambiamento globale

DANIEL GOLEMAN

È una delle figure più eminenti della psicologia moderna.

​​Psicologo e autore, è il padre del concetto di Intelligenza Emotiva.

Già docente ad Harvard, i suoi studi hanno rivoluzionato il campo dell’educazione, della leadership e del management.

Uno dei 10 business thinker più influenti di tutti i tempi per il Wall Street Journal, è autore di decine di bestseller sulle competenze emotive e il suo articolo “What Makes a Leader?” su Harvard Business Review è ancora oggi uno dei più letti di sempre.

Ha cofondato e dirige il Consortium for Research on Emotional Intelligence in Organizations della Rutgers University, che studia le best practice per sviluppare competenze di intelligenza emotiva nella leadership e nelle organizzazioni.

Il suo bestseller Intelligenza Emotiva, uno dei 25 libri più importanti nel campo del management secondo la rivista TIME e tradotto in 40 lingue nel mondo, è ad oggi il testo fondamentale sul tema dell’intelligenza emotiva.

Main Topics

  • Le skill di IE per motivare i team aumentando la coesione e la produttività
  • Utilizzare l’IE per guidare il cambiamento in azienda
  • Integrare IE e IA per stimolare il pensiero creativo e l’innovazione

DANIEL GOLEMAN

È una delle figure più eminenti
della psicologia moderna

#Intelligenza emotiva

Intelligenza emotiva e intelligenza artificiale

DIANA NYAD​

La prima persona a compiere a nuoto la traversata di oltre 177 km da Cuba alla Florida senza una gabbia per squali

#Mindset

Non arrendersi mai

DIANA NYAD​

La prima persona ad attraversare a nuoto, all’età di 64 anni, il percorso di oltre 177 chilometri da Cuba alla Florida senza la protezione di una gabbia per squali.

Nel 2013, ha compiuto il suo Xtreme Dream con un tempo record di 52 ore, 54 minuti e 18 secondi.

Già record mondiale nel 1975, è stata inserita nella International Women's Sports Hall of Fame.

Autrice di Oltre l’Oceano e altri tre bestseller, è fondatrice di numerose iniziative sociali e ambientali. Giornalista e commentatrice sportiva per la National Public Radio, ABC, il New York Times e numerose altre testate, ha accompagnato il Presidente Obama in occasione della visita di pace a L’Avana nel 2014.

Oltre l’Oceano, il film ispirato alla sua storia, prodotto da Netflix e interpretato da Annette Bening e Jodie Foster, è stato nominato ai Golden Globe.

Main Topics

  • Resilienza e resistenza per ottenere risultati d’eccellenza
  • Tecniche e mindset per mantenere alta la motivazione anche di fronte ai fallimenti
  • Sfruttare il potere del sogno per ingaggiare team e collaboratori nei progetti aziendali

HUBERT JOLY

Uno dei 100 migliori CEO al mondo secondo la Harvard Business Review.

Già CEO e Chairman di Best Buy, colosso dell’elettronica al dettaglio USA, con il suo piano di trasformazione globale ha risollevato l’azienda dalla crisi conseguente all'avvento di Amazon, raddoppiando le vendite online e incrementandone il valore in borsa del 335%.

Membro del CDA di Johnson & Johnson e Ralph Lauren Corporation, è docente di Management alla Harvard Business School, dove progetta e conduce numerosi programmi di formazione per amministratori delegati, dirigenti e aziende focalizzati sul purpose come fattore strategico per una leadership trasformativa.

Membro del comitato consultivo internazionale di HEC Paris e amministratore della New York Public Library è autore di The Heart of Business, inserito tra i top titles dal Financial Times e tra i bestseller del Wall Street Journal. 

È stato riconosciuto come uno tra i 50 massimi esperti di management a livello globale da Thinkers50, che gli ha conferito nel 2021 un Leadership Award.

Main Topics

  • Ricostruire le fondamenta delle aziende sul purpose
  • Far sì che ogni collaboratore scateni al massimo il suo potenziale
  • Crescere in modo sostenibile, considerando il profitto un risultato e non un obiettivo

HUBERT JOLY

Uno dei 100 migliori CEO al mondo
secondo Harvard Business Review

#Purpose

Dagli obiettivi al purpose

KIM SCOTT

È la pioniera del metodo Radical Candor, l’approccio
che sta rivoluzionando il mondo delle HR a livello internazionale

#Corporate culture

Radical Candor

KIM SCOTT

È la pioniera del metodo Radical Candor, l’approccio che sta rivoluzionando il mondo delle HR a livello internazionale.

Il suo Radical Candor esplora i concetti della sincerità radicale e del feedback diretto come strumenti chiave per una gestione più efficace dei team aziendali. Tradotto in oltre 20 lingue, è business bestseller per il New York Times e del Wall Street Journal ed è un punto di riferimento assoluto per HR manager e dirigenti in tutto il mondo.

Già executive coach per i CEO delle più importanti aziende tecnologiche mondiali, tra cui Dropbox e Twitter, e membro di facoltà della Apple University, Kim Scott ha ricoperto ruoli dirigenziali in YouTube, AdSense e Google.

Autrice di Radical Respect: How to Work Together Better, con la sua società Radical Candor LLC forma business leader, startup e multinazionali in tutto il mondo ed è una delle figure contemporanee più influenti nel campo delle risorse umane e della leadership aziendale.

Main Topics

  • Bilanciare feedback diretto ed empatia per supportare la crescita dei collaboratori
  • Generare un ambiente di rispetto e valorizzazione per favorire la coesione dei team
  • Promuovere relazioni autentiche, per rafforzare la fiducia, aumentare il coinvolgimento e ridurre il turnover

HOWARD YU

LEGO® Professor of Management all’IMD Business School, è uno dei più innovativi esperti di strategia aziendale e competitività.

A capo del Center for Future Readiness, i suoi studi si focalizzano su come le aziende possono innovare i business model e conquistare vantaggio competitivo in un contesto caratterizzato da rapidi cambiamenti tecnologici.

Consulente sui temi dell’innovazione strategica, della gestione del cambiamento e della trasformazione digitale, ha formato alcune delle maggiori aziende globali, tra cui ABB, Bosch, Novo Nordisk, Electrolux, Heineken e Maersk.

I suoi insight, condivisi all’interno dei maggiori appuntamenti internazionali, tra cui il World Economic Forum, sono ospitati sulle maggiori riviste e media internazionali, come Harvard Business Review, MIT Sloan Management Review, Financial Times, Bloomberg, BBC e CNN.

Autore di LEAP: How to Thrive in a World Where Everything Can Be Copied, e già nominato da Poets&Quants tra i migliori docenti di economia under40, nel 2023 è stato insignito dello Strategy Award di Thinkers50, che oggi lo annovera nella sua classifica dei top business thinker internazionali.

Main Topics

  • Individuare nuovi fattori di differenziazione e generare vantaggio competitivo
  • Il Framework LEAP per implementare strategie di business più flessibili
  • Future-readiness: prevedere, adattarsi e capitalizzare le tendenze

HOWARD YU

Uno dei più innovativi esperti globali di strategia aziendale e competitività

#Innovazione

Oltre la disruption

ERICA DHAWAN

Autorità mondiale in materia di dinamiche di collaborazione dei team

#Team work

Il potere dell’intelligenza connettiva

ERICA DHAWAN

Autorità mondiale in materia di intelligenza connettiva.

Da oltre 20 anni studia le dinamiche di collaborazione all’interno dei team e la loro interconnessione con le tecnologie, sviluppando metodi per potenziare il lavoro di squadra e la produttività all’interno delle aziende.

Ha condiviso le sue ricerche nei contesti internazionali di maggior rilievo, tra cui il World Economic Forum di Davos, la Clinton Global Initiative, la TED Conference, e le sue consulenze sono richieste da aziende della Fortune 500 in tutto il mondo.

Autrice di due bestseller internazionali, tra cui Get Big Things Done: The Power of Connectional Intelligence e Il linguaggio del corpo digitale, Thinkers50 l’ha inserita nei Top 50 Management Thinkers.

Main Topics

  • Le dinamiche del lavoro di squadra nell’era dell’AI e come potenziarle
  • L’intelligenza connettiva per consolidare i team e guidare l’innovazione aziendale
  • Superare le barriere organizzative per una cultura aziendale più collaborativa

PAOLO BENANTI

Teologo e docente, è consigliere di Papa Francesco sui temi dell’intelligenza artificiale.

Unico membro italiano del New Artificial Intelligence Advisory Board, il comitato sull’IA delle Nazioni Unite, i suoi studi si focalizzano sull’etica delle tecnologie e la gestione dell'innovazione.

Docente presso la Pontificia Università Gregoriana e l’Università di Seattle è stato selezionato dal Ministero dello Sviluppo Economico come membro del gruppo di trenta esperti che hanno il compito di elaborare la strategia nazionale sull'intelligenza artificiale.

Autore di numerosi libri, articoli accademici e saggi, collabora con istituzioni accademiche e scientifiche a livello internazionale.

Dal 2023 nel comitato di coordinamento per l’intelligenza artificiale, è presidente della Commissione sull’IA per l'informazione del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Main Topics

  • Come l’AI può supportare e potenziare le decisioni strategiche
  • Sviluppare un quadro etico per guidare l’implementazione dell’AI
  • Le nuove skill per gestire i rischi dell’IA e coglierne i benefici nella governance aziendale

PAOLO BENANTI

Teologo e docente, è consigliere di Papa Francesco sui temi dell’intelligenza artificiale

#Etica & AI

Intelligenze artificiali, decisioni umane

NATHALIE NAHAI

Consulente ed esperta di scienze comportamentali, ha coniato il concetto di Web Psychology

#Customer Trends

Brand resilience

NATHALIE NAHAI

Consulente ed esperta di scienze comportamentali, ha coniato il concetto di Web Psychology.

Combinando princìpi neuroscientifici e di behavioral science, studia le dinamiche che regolano i comportamenti online e come applicarle eticamente in azienda per ottenere brand più resilienti e migliorare la cultura organizzativa.

Consulente per numerose Fortune500, tra cui Google, Accenture, Unilever, ha tenuto lezioni nei maggiori atenei internazionali, tra cui la Cambridge University, UCL e Hult business school.

I suoi contributi vengono pubblicati dai maggiori media globali, tra cui The Atlantic, Forbes, Business Insider e The Wall Street Journal e e Harvard Business Review.

Autrice di Webs of Influence, bestseller tradotto in 7 lingue e ormai testo di riferimento per leader aziendali e università internazionali, il suo più recente Business Unusual esamina i fattori chiave per costruire un’azienda resiliente ed è stato definito “uno dei libri di business più importanti del nostro tempo”.

Main Topics

  • Perché è fondamentale ricostruire le fondamenta delle aziende sul purpose e sulle persone, e come farlo concretamente
  • Come creare un contesto aziendale in cui ogni collaboratore possa scatenare al massimo il suo potenziale
  • Crescere in modo sostenibile, considerando il profitto un risultato e non un obiettivo

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AGENDA

15 OTTOBRE

09:30 – 11:00

Hubert Joly

Dal profitto al purpose

11:00 – 11:45

NETWORKING BREAK

11:45 – 13:00

Erica Dhawan

Il potere dell’intelligenza connettiva

13:00 – 14:30

NETWORKING LUNCH

14:30 – 15:30

Daniel Goleman

Intelligenza emotiva e intelligenza artificiale

15:30 – 16:15

Padre Benanti

Intelligenze artificiali, decisioni umane

16:15 – 17:00

NETWORKING BREAK

17:00 – 18:15

Italiano

Radical Candor

16 OTTOBRE

09:30 – 10:30

Howard Yu

Oltre la disruption nuove strategie di competitività

10:30 – 11:15

Nathalie Nahai

Dal profitto al purpose

11:15 – 12:00

NETWORKING BREAK

12:00 – 13:15

Kim Scott

Radical Candor

13:15 – 14:45

NETWORKING LUNCH

14:45 – 15:45

Paul Polman

Business che cambiano il mondo

15:45 – 17:00

Diana Nyad

Non arrendersi mai

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CONTENUTI

PAUL POLMAN
Business che cambiano il mondo

  • Crescere e avere un impatto positivo sul mondo, generando benefici economici e sociali
  • Strategie di sostenibilità e modelli di business per innovare
  • Generare valore condiviso, navigare le grandi sfide collettive e guidare il cambiamento globale

DIANA NYAD
Non arrendersi mai

  • Resilienza e resistenza per ottenere risultati d’eccellenza
  • Tecniche e mindset per mantenere alta la motivazione anche di fronte ai fallimenti
  • Sfruttare il potere del sogno per ingaggiare team e collaboratori nei progetti aziendali

KIM SCOTT
Radical Candor

  • Bilanciare feedback diretto ed empatia per supportare la crescita dei collaboratori
  • Generare un ambiente di rispetto e valorizzazione per favorire la coesione dei team
  • Promuovere relazioni autentiche, per rafforzare la fiducia, aumentare il coinvolgimento e ridurre il turnover

ERICA DHAWAN
Il potere dell’intelligenza connettiva

  • Le dinamiche del lavoro di squadra nell’era dell’AI e come potenziarle
  • L’intelligenza connettiva per consolidare i team e guidare l’innovazione aziendale
  • Superare le barriere organizzative per una cultura aziendale più collaborativa

NATHALIE NAHAI
Brand resilience

  • Perché è fondamentale ricostruire le fondamenta delle aziende sul purpose e sulle persone, e come farlo concretamente
  • Come creare un contesto aziendale in cui ogni collaboratore possa scatenare al massimo il suo potenziale
  • Crescere in modo sostenibile, considerando il profitto un risultato e non un obiettivo

DANIEL GOLEMAN
Intelligenza emotiva e intelligenza artificiale

  • Le skill di IE per motivare i team aumentando la coesione e la produttività
  • Utilizzare l’IE per guidare il cambiamento in azienda
  • Integrare IE e IA per stimolare il pensiero creativo e l’innovazione

HUBERT JOLY
Dal profitto al purpose

  • Ricostruire le fondamenta delle aziende sul purpose
  • Far sì che ogni collaboratore scateni al massimo il suo potenziale
  • Crescere in modo sostenibile, considerando il profitto un risultato e non un obiettivo

HOWARD YU
Oltre la disruption

  • Individuare nuovi fattori di differenziazione e generare vantaggio competitivo
  • Il Framework LEAP per implementare strategie di business più flessibili
  • Future-readiness: prevedere, adattarsi e capitalizzare le tendenze

PAOLO BENANTI
Intelligenze artificiali, decisioni umaner

  • Come l’AI può supportare e potenziare le decisioni strategiche
  • Sviluppare un quadro etico per guidare l’implementazione dell’AI
  • Le nuove skill per gestire i rischi dell’IA e coglierne i benefici nella governance aziendale

PAUL POLMAN
Business che cambiano il mondo

  • Crescere e avere un impatto positivo sul mondo, generando benefici economici e sociali
  • Strategie di sostenibilità e modelli di business per innovare
  • Generare valore condiviso, navigare le grandi sfide collettive e guidare il cambiamento globale

DIANA NYAD
Non arrendersi mai

  • Resilienza e resistenza per ottenere risultati d’eccellenza
  • Tecniche e mindset per mantenere alta la motivazione anche di fronte ai fallimenti
  • Sfruttare il potere del sogno per ingaggiare team e collaboratori nei progetti aziendali

KIM SCOTT
Radical Candor

  • Bilanciare feedback diretto ed empatia per supportare la crescita dei collaboratori
  • Generare un ambiente di rispetto e valorizzazione per favorire la coesione dei team
  • Promuovere relazioni autentiche, per rafforzare la fiducia, aumentare il coinvolgimento e ridurre il turnover

ERICA DHAWAN
Il potere dell’intelligenza connettiva

  • Le dinamiche del lavoro di squadra nell’era dell’AI e come potenziarle
  • L’intelligenza connettiva per consolidare i team e guidare l’innovazione aziendale
  • Superare le barriere organizzative per una cultura aziendale più collaborativa

NATHALIE NAHAI
Brand resilience

  • Perché è fondamentale ricostruire le fondamenta delle aziende sul purpose e sulle persone, e come farlo concretamente
  • Come creare un contesto aziendale in cui ogni collaboratore possa scatenare al massimo il suo potenziale
  • Crescere in modo sostenibile, considerando il profitto un risultato e non un obiettivo

DANIEL GOLEMAN
Intelligenza emotiva e intelligenza artificiale

  • Le skill di IE per motivare i team aumentando la coesione e la produttività
  • Utilizzare l’IE per guidare il cambiamento in azienda
  • Integrare IE e IA per stimolare il pensiero creativo e l’innovazione

HUBERT JOLY
Dagli obiettivi al purpose

  • Ricostruire le fondamenta delle aziende sul purpose
  • Far sì che ogni collaboratore scateni al massimo il suo potenziale
  • Crescere in modo sostenibile, considerando il profitto un risultato e non un obiettivo

HOWARD YU
Oltre la disruption

  • Individuare nuovi fattori di differenziazione e generare vantaggio competitivo
  • Il Framework LEAP per implementare strategie di business più flessibili
  • Future-readiness: prevedere, adattarsi e capitalizzare le tendenze

PAOLO BENANTI
Intelligenze artificiali, decisioni umaner

  • Come l’AI può supportare e potenziare le decisioni strategiche
  • Sviluppare un quadro etico per guidare l’implementazione dell’AI
  • Le nuove skill per gestire i rischi dell’IA e coglierne i benefici nella governance aziendale

15 - 16 OTTOBRE 2025

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DOMANDE FREQUENTI

Dove e quando si terrà l'evento?

L’evento si terrà Mercoledì 15 e Giovedì 16 Ottobre 2025 presso il Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione 20, Milano.

Prima dell’evento riceverai una mail con la convenzione riservata ai partecipanti per prenotare il pernottamento.

Il lunch di entrambe le giornate è incluso nella quota di partecipazione.

Quali sono le quote di partecipazione?

Le quote di partecipazione all’evento variano in base alla tipologia di ticket: area suite, business, standard o streaming.

I lunch di entrambe le giornate sono inclusi nelle quote di partecipazione.

È possibile partecipare alla versione in streaming?

Per partecipare in streaming basterà acquistare il ticket e collegarsi il giorno dell’evento, seguendo le indicazioni che saranno inviate all’indirizzo e-mail comunicato al momento dell’iscrizione.

Lo streaming è accessibile da ogni device. Per godere della migliore esperienza e partecipare al networking, ti consigliamo di accedere da desktop o tablet. 

Nei giorni successivi alla diretta streaming, ti comunicheremo via e-mail quando la registrazione dell’intero evento sarà disponibile nell’Area On Demand: potrai rivederla ogni volta che vorrai per 30 giorni.

L'evento può essere finanziato attraverso l'utilizzo dei fondi interprofessionali?

Certamente. È possibile utilizzare i fondi interprofessionali per finanziare la partecipazione ai nostri eventi, utilizzando il proprio conto formazione o attraverso le procedure di bando/avvisi e i voucher formativi.

Le partecipazioni aziendali e di gruppo richiedono la comunicazione immediata di tutti i nominativi?

No, una volta acquistato il pacchetto, è possibile comunicare i dati di tutti i partecipanti entro 30 giorni dall’inizio dell’evento.

Cosa succede se mi iscrivo e poi cause di forza maggiore impediscono la realizzazione dell’evento?

Il tuo credito è sempre garantito: nel caso in cui l’evento live non possa essere realizzato come conseguenza di una misura restrittiva imposta dal Governo, potrai vivere l’evento nella versione in diretta streaming oppure mantenere il tuo credito per un evento futuro dello stesso valore.

Cosa succede se mi iscrivo e non posso più partecipare?

Se non puoi più partecipare, comunicandoci la tua assenza almeno 15 giorni prima della data dell’evento all’indirizzo info@performancestrategies.it, potrai scegliere di:

  • farti sostituire da un’altra persona;
  • partecipare a uno degli eventi che si terranno nei 12 mesi successivi;
  • optare per seguire l’evento in modalità streaming e chiedere l’attivazione del tuo link di accesso alla piattaforma.
Come posso raggiungere la location dell'evento?

Il Teatro degli Arcimboldi è situato nel quartiere Bicocca, a nord rispetto al centro della città ed è raggiungibile con i seguenti mezzi:

Auto
Per attivare Google Maps clicca qui.
Percorrendo le direttrici di viale Zara, viale Sarca o via Melchiorre Gioia.
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Cinisello Balsamo.

Dove parcheggiare: clicca qui per tutte le indicazioni.

Taxi
Il posteggio taxi è situato di fronte al Teatro.

Mezzi pubblici
Metro – Tram – Bus
È possibile raggiungere la location con i Treni Trenord, stazione Greco Pirelli. Partenza dalle stazioni di Porta Garibaldi (5 minuti), Lambrate (8 minuti), Rogoredo (20 minuti) e Centrale (6 minuti).

Per ulteriori informazioni: ATM 800.80.81.81 o www.atm-mi.it.

Aereo
  • Da Aeroporto Malpensa: treno Malpensa Express fino a Stazione Cadorna, poi Metro M2 (Garibaldi) e treno (Greco Pirelli)
  • Da Aeroporto Linate: bus 73 (San Babila) poi M1 (Precotto) e Tram 7 (Arcimboldi-Ateneo Nuovo)
  • Da Aeroporto Orio al Serio: Shuttle fino a Milano Centrale e autobus 87 (Teatro Arcimboldi)
Perché è meglio iscriversi subito all'evento?

Adottiamo una politica di early booking per cui, se ti iscrivi subito, hai due fondamentali vantaggi:

  • Acquisti la tua partecipazione alla quota più vantaggiosa possibile.
  • Ottieni un posto in platea più vicino al palco.
    Più tardi ti iscrivi, invece, maggiore sarà il prezzo del biglietto e la tua distanza dal palco aumenterà.

Richiedi informazioni per essere ricontattato da uno dei nostri account e conoscere le condizioni di vantaggio attualmente valide e le relative modalità di iscrizione.

In cosa consiste l’iscrizione?

L’iscrizione all’evento consiste nella compilazione di un modulo online (tempo richiesto: 2 minuti) e nel versamento della quota o di un acconto tramite bonifico, PayPal o carta di credito.

Per avere, senza impegno, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e di iscrizione, richiedi informazioni e ti ricontatteremo!

È previsto un servizio di traduzione?
Sia partecipando dal vivo, sia in modalità streaming, potrai accedere al servizio di traduzione simultanea inglese/italiano.
Dopo l’evento, riceverò dei materiali di approfondimento?

Nei giorni successivi al Leadership Forum riceverai dei materiali di follow-up che includono: un Executive Report dettagliato di tutti gli interventi, le mappe mentali (curate da Matteo Salvo) per aiutarti a elaborare e assimilare le informazioni e i materiali di approfondimento che i relatori ci autorizzeranno a condividere in esclusiva con i partecipanti.

Perché suggerire ai miei collaboratori / colleghi di partecipare con me?

La partecipazione di un gruppo aziendale permette di incrementare la condivisione dei valori e della vision e produce una maggior coesione del gruppo, che ne amplifica efficienza e produttività.

Inoltre, lo scambio di pareri tra colleghi sui contenuti trattati durante l’evento permette una maggiore facilità nel memorizzare e applicare le strategie e le tecniche illustrate.

Infine, essendo previsti anche sconti di gruppo che si sommano all’early booking, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.

Quote speciali valide fino al 1 GIUGNO 2022